giovedì 1 novembre 2012

Via alle votazioni!

Felice giorno di Ognissanti!
Oggi sono qui con un post veloce, per ricordare che sono aperte le votazioni per le creazioni di Halloween che ho presentato negli ultimi tre post. Se vi sono piaciute, non dovete fare altro che andare qui, cercare le foto dei miei lavori e votare cliccando sulla stellina sottostante la foto di ciascun lavoro.
Per facilitarvi il compito faccio un breve riassunto :)


  • Favor box con zucche, fantasmini, pipistrelli...e qualche caramella per accogliere gli invitati alla festa per la notte più scura dell'anno :)
Per votare questo lavoro, cliccare sulla stellina "vote" sotto la creazione numero 48 qui




  • Cappello da strega - segnaposto. Seguendo il tutorial si possono aumentare le dimensioni e si può realizzare un perfetto cappello da indossare per sentirsi veramente...una strega!
Per votare questo lavoro, cliccare sulla stellina "vote" sotto la creazione 73 qui




  • Girotondo di Halloween, lanterna con materiale riciclato animata da silhouette di bambini mascherati: con questa lanterna, l'oscura notte fa meno paura :)
Per votare questo lavoro, cliccare sulla stellina "vote" sotto la creazione 99 qui


C'è tempo per votare fino al 6 Novembre per cui...votate, votate, votate! Ah, ovviamente potete votare anche tutte e tre le mie creazioni ma, mi raccomando, non fatevi distrarre dagli altri bei lavori in gara! ;)
A sabato!

3 commenti: