mercoledì 21 dicembre 2011

Centrotavola per Natale

Buongiorno a tutti!
Oggi un post veloce per mostrarvi il centrotavola natalizio creato quest'anno. Ho usato una base (di quelle per torte) dorata, una candela intorno alla quale ho legato delle stecche di vaniglia lasciandole inclinate, delle foglie di agrifoglio ritagliate da della carta verde e delle bacche rosse realizzate dipingendo le bacche della Vite Americana.


La vera magia comincia quando si spengono le luci e si accende la candela...




Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Ecolittle.
A presto

5 commenti:

  1. Gemma, che bello...io adoro i centrotavola...penso che non dovrebbero mai mancare a Natale....
    Un abbraccio,
    Lilly

    RispondiElimina
  2. ma come sono belli, sulla mia tavola farebbero un figurone.....

    RispondiElimina
  3. Che bello Gemma, crea un'atmosfera davvero calda e molto soft!

    Ti auguro Buon Natale di tutto cuore, un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Cara Gemma
    Complimenti per il centrotavola e...TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Ciao, volevo augurarti un buon Natale, ringraziandoti tanto per le tue numerose visite sul mio blogghino!
    Un bacio Mara

    RispondiElimina