Buongiorno e ben ritrovati!
Spero di non annoiarvi se continuo a mostrarvi quello che ho realizzato per il mio matrimonio...abbiate pazienza, sono ancora in modalità "euforia post matrimonio"! ;)
In attesa di farvi vedere anche ciò che ho creato per il pranzo, continuiamo con le creazioni per la chiesa. Uno dei primi pensieri è stato per le mie testimoni e per ringraziarle e per lasciar loro un ricordo della giornata ho realizzato due mini bouquet con fiori di carta, una delle mie passioni :)
Fiori bianchi e rosa pastello, tulle e raso bianco. E una piccola tag con la data del matrimonio da una parte e un ringraziamento dall'altra.
Dai fiori di carta ai fiori veri...
Per lo sposo, i suoi testimoni e per il mio babbo ho preparato delle semplici boutonniere con roselline bianche e gypsophila: ci tenevo molto a farle con le mie mani.
Ho realizzato anche un mini bouquet che ho donato alla mia nipotina (addetta alla sistemazione dello strascico quando sono scesa dalla macchina) e un bouquet per il lancio, ma purtroppo -avendoli fatti la sera/notte precedente il matrimonio- non ho foto. Se riesco a trovare qualche foto in cui si vedono, ve li mostro :)
Per finire, non poteva mancare il mio bouquet! Quanto era bello...!!!
Foto Luigi Cerati
Felice settimana a tutti!!