sabato 20 maggio 2017

Girandole per un Battesimo in azzurro

Ben ritrovati!
Quando ho fatto per la prima volta delle girandole, non avrei mai pensato che sarebbero diventate un "pezzo forte" e che ne avrei fatte di tutti i tipi e tutte le dimensioni; per fortuna ho scoperto che piacciono a tutti e la fantasia di ciascuno permette di immaginarne mille usi diversi.
E così, dopo le girandole partite per Bergamo e quelle partite per Udine, eccone altre dirette nei pressi di Firenze!


Questa è stata la volta di mamma Federica che mi ha chiesto di realizzare le girandole per allestire i tavoli del dopo Battesimo del piccolo Cosimo.


I tempi erano un po' stretti, ma Federica è stata bravissima e veloce a scegliere le fantasie che preferiva e aveva le idee molto chiare sul risultato che desiderava.
Ecco che così sono nate le girandole piccole (8,5 cm) per i tavoli degli invitati e le tre grandi (15 cm) per allestire il tavolo dei confetti, tutte in tre fantasie (è disponibile anche la versione in rosa di queste carte con altre 7 fantasie abbinate, per le bimbe in ascolto...😏)


Ho creato poi un biglietto per ringraziare Federica, riprendendo le carte scelte perché possa rimanere un ricordo in più.


Ma quant'è bello creare per eventi così speciali? Grazie a Federica che ha creduto in me! :)
Buon fine settimana a tutti!

2 commenti:

  1. Belle e sempre allegre.
    E quanti nuovi arrivi. Auguri a tutti i neonati!

    RispondiElimina
  2. Ciao dove posso trovare i fogli con queste fantasie?

    RispondiElimina