sabato 2 gennaio 2016

Cestini natalizi in feltro

Buon 2016 e buon sabato a tutti!
Spero abbiate trascorso l'ultimo dell'anno in ottima compagnia :)
Vi avevo annunciato che oggi vi avrei mostrato altre confezioni natalizie speciali ed eccole qui...



Con del feltro grigio spesso, ho creato due cestini e ne ho decorato il bordo esterno con un nastro mooolto natalizio ^_^, una tag in legno (una con la scritta Christmas ed una con la scritta Let it snow), un fiocco e un bubbolo dorato.


I cestini contenevano la scatolina con i biscotti, una bustina con due omini di panpepato ed una con due cavallini a dondolo (immancabili quest'anno ^_^) e due vasetti di sali aromatizzati.


Il sale agli agrumi è perfetto per le carni bianche, mentre quello alle erbe si abbina perfettamente con le carni rosse; ho cercato un po' di ricette in rete e mi sono lasciata ispirare!
Per finire, ho confezionato il tutto con del cellophane e aggiunto un fiocco realizzato con un nastro bianco con la scritta Merry Christmas.


Chi ha ricevuto il cestino ha dimostrato di apprezzare il risultato finale e quindi sono più che soddisfatta: è sempre bello creare qualcosa che entusiasma chi lo riceve!
Per oggi è tutto, a presto!

1 commento:

  1. Ciao Gemma,
    grazie per essere passata dal mio blog!
    E' sempre un piacere sentirti.
    Adoro i tuoi cestini, completamente handmade.
    E che dire delle scatoline...la mia passione. Da poco ho scoperto anch'io le punch board. Come ho fatto a farne senza fino ad ora...non so!!! ahahahah! ;-)
    Complimenti!
    Buon 2016!
    Dany

    RispondiElimina